Archivi del mese: Agosto 2024

Assisto a una delle solite discussioni, perché anche oggi un probabile omicida è stato definito “Italiano di origine straniera”. È corretto ma come ormai il 50% dei termini Polit. Incorrect. Poi, io sono Italiano di origine italiana, nato all’estero. Come volete chiamarmi perché io non mi offenda? Chiamatemi come vi pare che non me ne po fregà de meno. D’altra parte quando quel minchione di Generale dice che la campionessa ha dei tratti non comuni al popolo italiano, non dice una cosa sbagliata, perché è così, e allora?.
Ora dico solo una cosa, ma vi accorgete che finché continuate a parlare di queste cose siete uno più razzista dell’altro?
Per me ad esempio non esistono differenze, gli stronzi e i delinquenti sono tali sia quelli di pelle chiara che quelli di pelle scura. La gente per bene la rispetto e ci fraternizzo di qualsiasi provenienza sia e i neri li chiamo neri, non li chiamo di colore perché IO non sono razzista. I razzisti si inventano questi termini idioti. A noi ci chiamano bianchi, non scoloriti, ci offendiamo?
Scusate lo sfogo (poi quando volete parliamo dell’altra stronzata dello IusSoli)
 
tratto da Facebook del 30 Agosto 2024
 
 
 
Mi sono imbattuto in un post, apparentemente di RaiNews (Link al primo commento) e mi ha incuriosito. L’ho letto. Dopo due frasi ero sicuro fosse un fake, infatti guardo la testata ed è RaiNews, guardo l’indirizzo ed è tutt’altro. Incuriosito, continuo a leggere. Solita roba, ormai diffusissima. Storie false e.. poco importa che siano realizzate con l’intelligenza artificiale, sistema ormai diffuso. Si crea una falsa intervista in cui una persona dimostra come è facile guadagnare soldi senza lavorare. Naturalmente tutto falso, ma se c’è gente che crede alla terra piatta, o a Giuseppe Conte, figuriamoci se passano indenni a questa prova. Naturalmente, avendo visto quel post, immediatamente me ne appaiono altri, a decinaia e decinaia. Li ho segnalati tutti. Li fermeranno? O il soft dei social ti blocca solamente se pubblichi un quadro del 500 perché c’è una donna nuda o se scrivi una parolaccia, molto più innocenti di quelle che ascolti in tv nei film in pieno giorno o nelle pubblicità? Questo fenomeno comunque pare sia diffusissimo e falcia migliaia di vittime. Mi chiedo: la polizia postale, dov’è? Non è così difficile risalire agli autori, prendeteli mandateli tutti a fare lavori utili, non in galera che non c’è posto e tutto sommato non si sta male, a lavorare.
Tratto da Facebook del 23 Agosto 2024
 
 
Ps: il link chiaramente non è più attivo
“Devo dire che delle migliaia di critiche e insulti delle ultime ore al GENERALE, quella più dura che ho letto e anche ascoltato dalla sua voce è quella di Gasparri.
Prendo nota.”
 
Ps: bellissima la foto che gira di Ahmed_Ben_Bella, la somiglianza col generale è veramente notevole. Solo che quello era un grande uomo, un grande statista, avversato perché troppo avanti. Questo invece… boh. A sapere che riportando le frasi che si ascoltano nelle bettole e nelle caserme si fanno i soldi, forse ci avrei fatto un pensierino (o forse no)
Tratto da Facebook del 12 Agosto 2024
 
 
Ps: In seguito Gasparri ne ha dette di ogni sul generalissimo

Categorie

  • Nessuna categoria