Assisto a una delle solite discussioni, perché anche oggi un probabile omicida è stato definito “Italiano di origine straniera”. È corretto ma come ormai il 50% dei termini Polit. Incorrect. Poi, io sono Italiano di origine italiana, nato all’estero. Come volete chiamarmi perché io non mi offenda? Chiamatemi come vi pare che non me ne po fregà de meno. D’altra parte quando quel minchione di Generale dice che la campionessa ha dei tratti non comuni al popolo italiano, non dice una cosa sbagliata, perché è così, e allora?.
Ora dico solo una cosa, ma vi accorgete che finché continuate a parlare di queste cose siete uno più razzista dell’altro?
Per me ad esempio non esistono differenze, gli stronzi e i delinquenti sono tali sia quelli di pelle chiara che quelli di pelle scura. La gente per bene la rispetto e ci fraternizzo di qualsiasi provenienza sia e i neri li chiamo neri, non li chiamo di colore perché IO non sono razzista. I razzisti si inventano questi termini idioti. A noi ci chiamano bianchi, non scoloriti, ci offendiamo?
Scusate lo sfogo (poi quando volete parliamo dell’altra stronzata dello IusSoli)
tratto da Facebook del 30 Agosto 2024
Categorie
- Nessuna categoria
Lascia un commento