OGGI È NATA UNA SPERANZA

Io oggi non posso che fare gli auguri a Luigi Marattin e a tutti i miei amici che sostengono questa iniziativa. A tutti loro devo riconoscere il coraggio di prendere questa strada in questo preciso momento. Sì, purtroppo siamo nell’epoca in cui le istanze liberali sono venute meno e purtroppo la mancanza di proposte alternative e nuove rispetto a quelle presenti è la ragione per cui da una parte sono nate e hanno proliferato nuove formazioni estremiste e dall’altra chi non vede più alternative possibili si è rifugiato nel non voto.
Cari amici non so quale potrà essere il vostro futuro perché la vostra strada è fortemente in salita e se mai avesse successo, il traguardo sarebbe raggiungibile in un futuro molto futuro. Avrete la forza di resistere e guadagnare strada centimetro per centimetro? Io spero di sì per voi e per chiunque volesse intraprendere lo stesso percorso.
Non mi faccio illusioni chiaramente, la politica da noi è sempre più “Calcio”, non conta offrire spettacolo, conta vincere il campionato, persino quando si è all’ultimo posto della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *