Eccoci al 25 Aprile. Qualche giorno fa avevo scritto sulla mia lavagna facebook le seguenti parole: “Ho l’impressione che moltissimi miei amici il 25 Aprile si accorgeranno di aver fatto una figura di M”.
Il 25 Aprile è arrivato, non credo che tutti i miei amici si siano resi conto di aver fatto questa figura e chi se ne è reso conto se ne frega altamente (perché si mente per una buona causa).
Veniamo al dunque, vedete la foto qui sopra, è di oggi ed è visibile Giorgia Meloni che presiede la cerimonia.
Tutto normale. Solo che nei giorni scorsi ho contato 125 post che urlavano contro la Presidente perché essendo fascista, pur di non andare a questa cerimonia aveva deciso di partire per l’Uzbekistan.
Naturalmente era una delle solite, continue, balle. Era facile appurare sin da allora che il programma era di presenziare alla cerimonia e una volta finita, partire per quel viaggio. Qualcuno peggiora la situazione dicendo che ha cambiato idea dopo. No, la presenza era prevista, il viaggio ha dovuto annullarlo dopo la scomparsa del Papa.
Balle che si sono bevuti, migliaia di persone che ovunque commentavano sdegnati e molti aggiungevano; tanto quando mai c’è stata il 25 Aprile? Da Presidente? Sempre!, ma fa niente.
Cosa me ne frega? Niente se non fosse che tra queste balle dei giornali di sinistra e le balle che diffonde ogni mattina l’Influencer inviperito, Giorgia gode come un riccio e segna. Ogni bufala sono elettori in più che guadagna.
Tutto questo mi ricorda Berlusconi, lo si combatteva politicamente parlando delle sue mignotte. Unica differenza è che quelle erano vere, solo che non fregava niente a nessuno. Infatti ha governato praticamente 20 anni.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
Email *
Sito web
Invia commento